upload e permessi.

Gio 17 Gen 2002 18:21:44 UTC
> ok,
> ma così è wx   mi ci potrebbero scrivere un file eseguibile...

nonononono!   la "x" su una cartella ha un altro significato:  serve
per poterla utilizzare come cartella.  Non so come spiegarmi, ma provo
con un esempio:

   drwx------ pippo

posso fare un "ls pippo", posso creare/eliminare files in pippo,
e posso accedere ai files in pippo compatibilmente con i loro permessi.

   d--x------ pippo

posso accedere ad un file dentro pippo, ma NON posso fare "ls pippo"
(perche' manca il permesso "r"), e non posso cancellare/creare files
(perche' manca il permesso "w").

Niente di piu' facile che io abbia detto qualche castroneria, quindi
correggetemi pure.

mp