partizione

Antonietta Donzella donzella a fidabs.ing.unibs.it
Gio 24 Gen 2002 15:20:49 UTC
On Thu, 24 Jan 2002, marcoghidinelli wrote:

> in che senso?
>
> nel senso (improbabile) che hai dato un label ad una partizione linux o
> nel senso che non vi va bene il nome tipo /dev/hda1 etc etc?

no, il nome /dev/hda9 mi va benissimo. Voglio solo cambiare il
mounting point (l'ho chiamata /home, ma voglio darle un altro nome)

WARNING: the e-mail address donzella a fidabs.ing.unibs.it will
be soon dismissed. Please use the new address donzella a bs.infn.it

Antonietta Donzella
Dipartimento di Chimica e Fisica per l'Ingegneria  e per i Materiali
Universita' di Brescia
Via Valotti, 9 - 25123 Brescia, Italy
Tel: +39-030-3715703
Fax: +39-030-2091271