Script per archiviazione cd-rom

Ven 11 Gen 2002 16:23:01 UTC
On Thu, Jan 10, 2002 at 10:36:54PM +0100, Stefano T wrote:

> Ciao questo e' uno script che permette di realizzare
> l'immagine del CD-ROM nella directory desiderata
> in modo da poter cercare all'interno degli archi creati
> i file desiderati senza ogni volta montare e rismontare
> il cd-rom per vedere cosa contiene.
>
> Se qualcuno e' interessato a riportare commenti o
> modifiche mi scriva pure.

uhm... ci sono un po' errore veniali...
ARCHIVIO invocalo come "$ARCHIVIO", altrimenti basta inserire un nome con
gli spazi per non far funzionare piu' nulla... io, domenica, dalle 16 in
poi sono al circolab, se vuoi passare parliamo anche degli altri dettagli
(ovviamente l'invito e' aperto a chiunque si trovi a passare).

ciao,
andrea