Samba... o non Samba?

DisKre Panza demokrito a tin.it
Ven 11 Gen 2002 00:32:37 UTC
giovedì 10 gennaio 2002 Alessio ha scritto :

> NETBios != NetBEUI

    Ecco, era  quello che  volevo sapere! Infatti  mi pareva
    strano...

> Ho solo una cosa strana  che accade sulla mia macchina. su
> sta macchina ho  una HP DJ970cxi che  ho condiviso tramite
> samba. quando da  un client ci lancio una  stampa va tutto
> bene  tranne che  alla fine  della stampa  ci attacca  una
> pagina vuota ... appena ho voglia cerco di risolvere.

    Beh... so che win nt4 ha diverse funzioni per la stampa,
tra le quali  la stampa di un foglio vuoto  tra una stampa e
l'altra, per separare le varie  stampe... sara` una cosa del
genere, credo...

   Grazie, mi hai risolto un grosso problema... ;)

--
Fakkino(?) DisKre Panza