Samba... o non Samba?

DisKre Panza demokrito a tin.it
Gio 10 Gen 2002 00:10:02 UTC
   Vorrei tentare  di usare un  Compaq 486 come server  di stampa
per  una laser  hp  (e  magari anche  come  router per  l'accesso
condiviso ad  internet) in una  retina di 6  pc con windows  95 e
nt4, cosi`,  tanto per  iniziare ad introdurre  linux in  Coop (e
farmi un po' le ossa in una situazione "reale").

   Naturalmente penso a Samba, ma nella descrizione del pacchetto
leggo:  "This  protocol is  sometimes  also  referred to  as  the
LanManager or Netbios protocol".

   Cavolo! Proprio ora  che ero riuscito ad  eliminare dalla rete
il protocollo Netbios,  per usare esclusivamente il  TCP/IP con i
suoi bravi  numerini! Cioe`,  per fare quel  che voglio  mi tocca
reinstallare il Netbios? Uffa... ;)

--
Fakkino(?) DisKre Panza