dvx??

beppe dagani fenomenovulcanico a yahoo.it
Mer 9 Gen 2002 20:40:47 UTC
Mi è capitato tra le mani un cdrom "prelevato" da un dvdrom contenente
la versione italiana di "Matrix". Il formato è .AVI. Sotto Winzoz,
caricati i "Codec" (credo siano driver,..come so 'gnorànt) funziona alla
grande, ma sotto le ali del pinguino: Formato non riconosciuto..
modificare mymetipe ...
Ho cercato di imbrogliare il sistema creando un html che puntava a
 mnt/cdrom dato che nei plugins di Netscape figuravano come
riconosciuti..mi credevo io di essere furbo!!! anche qui :Formato non
riconosciuto.
Chiedendo e girando ho scoperto cche uno dei sistemi è quello di
ricompilare xanim in modo che riesca a leggere .AVI...ma io non so da
che parte cominciare (si, spacchettare una tarball e seguire i consigli
e le procedure di make etc.., ma fargli fare quello che voglio, be' è
tutt'altra cosa!!)
Per favore qualcuno se la sente di darmi una mano?
Ringrazio in anticipo