eliminare lilo

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Mar 8 Gen 2002 21:02:11 UTC
	Il comando che devi dare è "fdisk /mbr". Se ti può interessare la cosa
l'opzione "/mbr" non è documentata (o per lo meno non lo era al tempo
del buon vecchio DOS.
	Attenzione però che poi potrai fare il boot di Linux solo con un
dischetto d'avvio o con loadlin perché il comando fa in modo che parta
il dos (o win a seconda dei casi).
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan