R: attivazione server ftpd

Davide Arrigo davidearrigo a tin.it
Dom 6 Gen 2002 21:17:41 UTC
-----Messaggio Originale-----
Da: Bauno <bauno a inwind.it>
A: Davide Arrigo <davidearrigo a tin.it>; <lug a lugbs.linux.it>
Data invio: domenica 6 gennaio 2002 19.08
Oggetto: Re: attivazione server ftpd

Davide Arrigo wrote:

>No è stato semplicemente un consiglio da parte di che ne sa più di me.

Ok. ok, non ho voglia di fare polemica né con te né con questi sedicenti
esperti. Non oggi.

Infatti non sto polemizzando, non credo che in m/l ci siano dei fighetti,
anzi....; definisco anche te ed altri come "esperto" semplicemente perchè
avete più esperienza e siete in grado di dare il consiglio giusto.
Come tutte le cose i consigli vanno valutati, non sono verità assolute ma
aiutano a decidere.
Saluti.
Davide