attivazione server ftpd

Davide Arrigo davidearrigo a tin.it
Dom 6 Gen 2002 17:52:11 UTC
On Sunday 6 January 2002 14:34, you wrote:
> [...]
No è stato semplicemente un consiglio da parte di che ne sa più di me.

> e' il wu-ftpd standard della redhat 7.1 e, come tutti i wu-ftpd usciti
> prima di un mesetto fa, contiene un bug di sicurezza che permette la shell
> di root remota.

Il wu-ftpd che ho installato è quello della rh 7.2, domani appena rientro in
istituto ti dico la versione esatta.

I WASP 	 mi stanno sui coglioni, spiego sempre lo stesso quello che intendo
dire anche se sono nordafricano.
Ciao e grazie.

Davide Arrigo
Brescia