attivazione server ftpd

Bauno bauno a inwind.it
Dom 6 Gen 2002 16:17:18 UTC
marcoghidinelli wrote:

>e' il wu-ftpd standard della redhat 7.1 e, come tutti i wu-ftpd usciti prima di
>un mesetto fa, contiene un bug di sicurezza che permette la shell di root
>remota.

Il bug in realtà è nella glibc...ma ok, avevo capito che ce l'aveva con
wu-ftpd in generale, non con quella versione in particolare...

BTW, se non ho visto male hanno trovato un overflow anche nel pro-ftpd...

>??? cioe?

Se non fossi sconvolto dalla tua ignoranza, potrei tradurtelo con "Per
favore, spiega" :)

X' 4 copie di questo messaggio?

--
Bauno - ``Molti nemici, molto onore''
``He who makes a beast of himself gets rid of the pain of being a man''