nuovo HD

cangia cangia a iol.it
Dom 24 Feb 2002 16:46:20 UTC
ciao a tutti ,
sono riuscito a recuperare un HD da 6G e l' ho configurato come
d.(vorrei dedicarlo interamente a LINUX ).
sono in possesso di RD 7.1 originale , nonchè della versione RD 7.2 ( cd
017-6 )  ora da disco C ( sotto win ) faccio partire la versione 7.1 che
mi si carica in automatico , oppure l'aggiornamento 7.2 ma non riesco a
farla partire in automatico .
devo prima fare qualche partizione sul disco D oppure devo modificare le
partizioni di C???
mi servirebbero delle spiegazioni si dettagliate , ma non troppo
tecniche
quando pensate di fare un 'altra serata alla Moretto ??

ciao a tutti cangia