backup

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Dom 17 Feb 2002 13:47:13 UTC
On Sun, Feb 17, 2002 at 12:12:20PM +0100, root wrote:

> Vorrei che qualcuno mi potesse indicare il programma piĆ¹ adatto per fare i
> backup di un server linux che contiene anche dati di client windows, questo
> programma dovrebbe utilizzare un dat IBM e dovrebbe essere programmato tutte
> le notti.
Come backup ci sono vari strumenti, per es. amanda e' molto completo. Ma
anche il semplice tar (meglio star) puo' andar bene. Oppure c'e' arkeia ma
e' commerciale. Se deve backuppare anche macchine win non saprei. In samba
c'e' smbtar ma non so come funzioni ne se sia possibile mischiarlo ad un
normale backup ma presumo che sia tutto sommato fattibile.

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
		-<! $>cd /pub   $>more beer !>-