Consigli su programmino da fare

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Ven 15 Feb 2002 12:39:37 UTC
On Fri, Feb 15, 2002 at 10:41:47AM +0100, andrea gelmini wrote:

> leggendo la tua mail ora capisco di non aver capito. pensavo tu volessi
Ma toh...
> ottenere altro. a questo punto pero` doxygen mi sembra un ottimo punto di
> partenza.
Parsando il file xml prodotto dici? Hm. Ma e' limitato a C/C++, no? E poi
da' almeno tante info quante ne da' ctags? Non mi sembra. E per finire non
credo sia piu' svelto parsare e indicizzare l'xml di doxy che non il file di
ctags.
--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! WINDOWS: l'unico sistema che puo' inchiodarsi tra un crash e l'altro !>-