Compilare il kernel

GiulioMaria Fontana giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Mer 13 Feb 2002 11:18:39 UTC
Il 22:22, martedì 12 febbraio 2002, hai scritto:

> buona serata a tutti,
>    sto cercando di compilare un kernel 2.2.14 (quello della RedHat 6.2)
> su di una RedHat 7.2, ma il buon Gcc si arrabbia non poco e non porta a
> termine la compilazione. Forse occorre richiamarlo con qualche strana
> opzione? Ho installato il supporto per le applicazioni ereditate (come
> lo chiama durante l'installazione) ma evidentemente occorre fare
> qualcosa per richiamare un compilatore che sia compatibile con i
> sorgenti "vecchi". Se qualcuno ha qualche idea su come far funzionare la
> [...]

C'è una cosa che non mi quadra....se hai il kernel della RH6.2 allora non lo
compili ma fai il rebuild, o sbaglio?
Mentre se lo compili in maniera classica allora è un generico 2.2.14...

Giulio

Fontana GiulioMaria
System Administrator
Sinapsi Spa
Viale Bligny 27, 20136 Milan, Italy, Phone (+39) 02 582095.33