Compilare il kernel

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mer 13 Feb 2002 11:01:40 UTC
On Wed, Feb 13, 2002 at 10:57:48AM +0000, andrea wrote:

> Ok ok ok ok, non mi ricordavo il patch level e mi
> scuso di questo...solo che mi sembrava chiaro di
> parlare dle kernel standard della 6.2 di RedHat,
> che chiaramento è patchato.....

> Negli include.

E' ancora una non risposta... quali???

> Questo credo sia il vero problema. La vera
> domanda è quindi la seguente: Come abilitare un
> compilatore che mi compili il kernel della 6.2
> sulla 7.2??? Ho provato con un alias di gcc a gcc
> -V 2.95

Gli alias non sono interpretati a livello di makefile, ma solo a quello
 di shell...

il modo corretto e' passare la variabile
CC="gcc -V 2.95" dopo il target... ammesso che questo funzioni...
ribadisco:
 passa
CC="kgcc" e installa il pacchetto opportuno...

> ma forse non si fa così...

> Questo lo so

E allora?

> ok....anche questo mi è chiaro

> bene

> i sorgenti sono ok
>
> beh, forse se riuscissi a richiamare il
> compilatore giusto....

> almeno questo lo so fare....credo.....spero....
> scusate ma dopo una cazziata di tali proporzioni
> non so più che dire.

Non era mia intenzione essere offensivo... se per tale sono stato
 preso me ne rincresce, ma (come si puo' ben vedere dall'archivio
 della mailing list) domande generiche e prive di dettagli non
 possono essere risposte in modo opportuno...

lg