Ciao a tutti,sono nuovo e spero di non avere sbagliato ml!

Alieno666 alieno666 a libero.it
Sab 9 Feb 2002 11:16:26 UTC
At 16.26 08/02/2002 +0100, you wrote:

>Beh, benvenuto!  Spero vivamente che il traffico che gira su questa ml
>ti sia di aiuto, oggi impari e domani sarai tu a rispondere alle domande
>degli altri!

Grazie a tutti dell'accoglienza ragassi!
Rispondendo a Simone Cerutti :

 >Alex? E fai inge dell'informazione? A Bs? Magari al terzo anno? :-)
 >Che storia!

Echeccaxxo, fortuna che speravo di restare nell'anonimato per qualche
tempo... :-)
a voi linuxisti non si può nascondere niente eh? :-)

 >Magari ci conosciamo! Cmq io sono al terzo anno. Per quel poco che posso
 >esserti di aiuto...!
Può darsi, anzi sicuro (anche se il tuo nome non lo ricordo), solo che io ,
ehm, sono ISCRITTO al 3° anno ma non è che frequento i corsi del 3°....
diciamo che quelli del 2° mi piacciono di più...

Rispondendo ad adri:
be , una birraccia non si rifiuta mai, se c'è anche una pizza tanto
meglio...  ma che è, vi portate i laptop in pizzeria?? :-)

Finiti i saluti/ringraziamenti inizio a sfrutarvi come si deve:
per ora sono ancora su un sistema Winsozz (sigh) su partizione primaria e
Mandrake (8.1? boh l'ultima cmq) su un'altra.
Il mio problema è che ho un abbonamento tin adsl (il BBB) con modem usb
(non l'Alcatel , quello bianco marchiato telecom) che non so come fare
riconoscere a linuzzo...
Che faccio? Chiamo la telecom per chiedere cosa? dite che me lo cambiano il
modem in ethernet? e poi se è ethernet non devono anche cambiare qualche
protocollo?

Dimenticavo: mi chiamo Alex Fortin!
Byz