Gnumeric e guppi

bighuge bighuge a tiscali.it
Mar 5 Feb 2002 17:35:09 UTC
Salve a tutti
Ho compilato sia l'ultima versione di gnumeric (1.0.4) in /usr/local/gnumeric, sia l'utima versione di guppi ( 0.40.3) in
/usr/local/guppi, abilitando il supporto per gnumeric, per poter visualizzare i grafici con questo foglio di calcolo.
Ma quando premo la relativa icona, non succede niente.
Controllando l'output al terminale mi appare il seguente messaggio:

** WARNING **: Nothing matched the requirements. : while attempting to activate a graphing component.
oaf-run-query "repo_ids.has(IDL:GNOME/Gnumeric/Graph_v2/Manager:1.0)" should return a value.

Qualcuno mi può dare una mano ?
	grazie
		danilo