giuzzi maledetto...

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Lun 4 Feb 2002 13:36:34 UTC

> ho visto che hai aggiunto in cvs il file aggiorna...
> non conveniva mettere il tutto nel make e gestirlo da li`?
> io sarei di eliminarlo e mettere un
>
> cvs:
> 	cvs -z9 up -dP
> 	all

la cosa si puo' fare, ma dovrei comunque fare un `make cvs'...
l'idea del file "aggiorna" e' che e' comune anche per le aree che non
 sono gestite dal makefile (lug-binari, tanto per dire)...

Contattami in jabber...

ciao,
 luca
> ciao,
> andrea
>
> n.b.: riabilita la notifica via email
riabilitare la notifica via email significa installare sendmail...
questo essere male (non perche' non mi piaccia sendmail, ma per il
 motivo che preferivo non metterlo) ...nel caso preparo uno script in
 perl che contatta direttamente la 25 in caso di upgrade del cvs e
 poi faccio girare il mail da zx80..

Ciao,
 lg