Tuning del file system

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Ven 15 Feb 2002 08:13:34 UTC
Mi state proprio tentando...
Quanto puo' influire una quantita' smisurata di RAM (fino a 4 Gb, o il
limite della scheda madre - processore) ?
Intendo dire il problema e' districarsi tra le 75.000 directory annidate
(dobrebbero essere circa tante cosi'), e non tanto l'accesso al dato vero e
proprio...
Un pesante caching del file-system puo' giovare anche su questo fronte ?