Tuning del file system

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Gio 14 Feb 2002 15:02:15 UTC
Ciao,

dovendo trattare con un file system che deve contenere diverse (intendo
molte) migliaia di file e di directory annidate, quali opzioni di
ottimizzazione posso provare ? Con le impostazioni standard muore tutto
ancora mentre tento di unzippare la struttura :-)
Purtroppo non posso pensare di passare ad architetture di memorizzazione
diverse, perche' i dati sono generati e devono essere usati da un programma
esterno su cui non ho il minimo controllo.
EXT3 o un altro dei file-systems supportati da Linux puo' offrire migliori
performances in questa situazione ?

Alfredo.