mount automatico

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Dom 29 Dic 2002 20:20:44 UTC
On Sun, 29 Dec 2002, Enrico Colombini wrote:
> A memoria... non era "user,auto" (senza la "s")?

	A quanto pare e' abbastanza furbo da capirli tutti e due... In
ogni caso se gli metto "auto" lo monta "da root" e poi un normale utente
non lo puo' piu' smontare; se ci metto "noauto" anche se devo montarlo
a mano per lo meno poi lo posso anche smontare.
	Vallo a capire 'ste sistema operativo :^P

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan