Creare fogli Excel da Linux

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Dom 22 Dic 2002 13:34:58 UTC
Hi all
ho la necessita' di creare fogli di lavoro excel contenenti tabelle e campi
sparsi, piu' possibilmente immagini ma non formule da un'applicazione in PHP
o Perl (insomma da un server web). Ho scaricato un po' di roba che sembra
fare al caso mio ma non ho ancora provato niente. Se qualcuno ha consigli
e/o esperienza e' ben accetto.
Peraltro, delle classi viste, quella piu' promettente e' in Perl, e ne
esiste un port su PHP ma solo parziale. Non prevedo difficolta' a caricare
moduli perl e php in Apache, o sbaglio?

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
           -<! Failure is not an option...it's bundled with Microsoft !>-