Re: Ilario Rivoluzionario n° (boh?) facciamo 1000

Andy bastard4real a tiscali.it
Mer 18 Dic 2002 19:38:06 UTC
Non ho parole: sia per Gates che per Berlusca. Scandaloso.

----- Original Message -----
From: "Ilario F." <ilappi a tin.it>
To: <Falco a uno.it>; <Ferrario.Marco a inwind.it>; <Fugadvd a libero.it>;
<Galasso_g a libero.it>; <Ganassas a tiscalinet.it>; <K.G.B a vizzavi.it>;
<bastard4real a tiscalinet.it>; <claudio.filipponi a libero.it>;
<danifox81 a yahoo.it>; <frafinets a virgilio.it>; <luigif1 a vizzavi.it>;
<matteo.formaro a fastwebnet.it>; <steo_81 a tin.it>
Sent: Wednesday, December 18, 2002 5:12 PM
Subject: Ilario Rivoluzionario n° (boh?) facciamo 1000

A grande richiesta torna questa saga che ha appassionato grandi e
piccini, che ha fatto piangere le madri e tremare i potenti. Mi
ripresento, quindi, per una nuova puntanta che, vi prometto, sarà,
sfortunatamente per voi, la prima di una lunga e nuova serie.
Ma bando alle chiacchere.
Dati i miei potenti mezzi ho intercettato questa comunicazione che mi ha
fatto cadere un po' le braccia. Rimango fuori da ogni commento politico
perchè non è questo il caso, ma la delusione è grande nel sapere che
Billo ha esteso i suoi tentacoli anche sulla nostra classica e
umanistica Italia.
Comunque niente rassegnazione, si combatterà.
Penguin will never die !!!!!!!!!

Bye bye

Ilario