libranet 2.7

Mer 18 Dic 2002 14:07:38 UTC
On mer, dic 18, 2002 at 02:46:26 +0100, Michele Tameni wrote:
> mi è appena arrivata da recensire questa distribuzione, basata su debian
> 3.0...
> qualche ora e vi faccio sapere le prime impressioni..qualcuno già la
> usa?
personalmente non lo ho mai usata, ma guardando il sito dei tizi che la
producono, e leggendo un paio di recensioni apparse in giro, mi pare di
capire che si tratti di una debian con installer fico (nelle intenzioni).
all'atto pratico leggo che il loro punto di forza, l'installer per
l'appunto, non si rivela poi cosi` efficace e user friendly. per essere
ancora piu` precisi, da piu` parti si dice che le altre distribuzioni
abbiano installar piu` facili da usare.
ad ogni modo, farei notare come la cosa, nelle mailing list debian, sia
passata del tutto inosservata, mentre per knoppix si stia seriamente
discutendo/valutando l'eventualita` di utilizzarlo come installer
ufficiale.

ciao,
andrea

--
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract
virtual base pure virtual private destructor, and when was the last time you