Incontri del lugbs

Mer 18 Dic 2002 13:35:19 UTC
On mer, dic 18, 2002 at 09:58:46 +0100, peolo wrote:

> Ma il lugbs non organizza + incontri IRL oltre che questa ML?
IRL chevvordi`?

> A parte il linux day al quale per altro ho partecipato?
il problema e` il solito: mancano i relatori.

> Avrei qualche domandina da porre... magari...
scrivi direttamente a giuzzi (tanto e` buono e non si adira).

> --
> Cordialmente
> Paolo
> Gutta cavat lapidem: (La goccia fa il buco nella pietra)
trichete trachete: una pisciata del gelma perfora l'acciaio.

ciao,
andrea

--
Lei si e' spiegato benissimo. Solo che chiunque Le risponda ricade a
mio giudizio in quella categoria di tontoloni, che non riuscirebbero