Bill Gates e il nostro presidente del Consiglio...

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 18 Dic 2002 11:42:17 UTC
Alle 18:31, martedì 17 dicembre 2002, nicola.breda a libero.it ha scritto:

> Non sapevo che Mondadori Informatica avesse il monopolio della
> formazione ... e comunque il costo dei corsi non mi sembra cosi
> alto...avete presente quento costa un corso ??

Più o meno partono da quella cifra per corsi di base sull'utilizzo di
applicativi office, per esempio...

Penso che il problema non sia il costo dei corsi, ma il fatto che il nostro
governo non deciderà serenamente in materia di opensource, no? ;)

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it