Kernel bloccato + Partizioni scomparse

Alessandro Bonometti bauno a inwind.it
Sab 14 Dic 2002 16:40:07 UTC
Michele Bonera wrote:

>Cassetto estraibile ed HD ide da 100 GB :)
>Stesso prezzo, + sicurezza di accedere ai tui dati quando nei hai bisogno.

ROFL! Molto divertente, ma dillo che stai facendo una battuta che magari
qualcuno ci crede veramente :-]

Vediamo...ho bisogno di 5 backup giornalieri + 4 settimanali + 12
mensili x un totale, di...ehi, comodo, 20 dischi con relativi cassetti.
Calcolando che non ho la minima garanzia che che un disco, dopo che è
stato spento, si riavvii (botte, colpi, bad sectors, etc..), avere 20
dischi di backup significa sfidare le leggi della statistica (e spendere
una follia di soldi x qualcosa che difficilmente funzionerà).

...contenti voi...

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.