Clock skew

Enrico Colombini erix a erix.it
Ven 13 Dic 2002 16:41:50 UTC
>probabilmente hai installato la macchina dicendogli che era una
>determinata ora, e adesso sei piu' indietro...

In questo caso se lo e' detto da se', io non c'entro :-)
A meno che non si sia confuso perche' ho impostato l'ora italiana con
un'installazione in inglese, ma lo faccio sempre e non mi e' mai capitato.
La data e' a posto.

>e' strano perche' e' il messaggio che torna di solito 'make'...

Succede solo al primo boot dopo l'installazione di RH 8 (due volte su due
installazioni), probabilmente usa un make per sistemare qualcosa e ha un
suo file col time fuori posto.
Comunque mi basta sapere che non e' niente di grave, temevo si riferisse al
clock della CPU. Grazie.

  .Erix.