limitare la banda

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 12 Dic 2002 14:13:30 UTC
On Thu, 12 Dec 2002, Luca Giuzzi wrote:
> [...]

	A mio avviso torniamo sempre allo stesso punto: Per Linux ci sono
tutti i programmi possibili ed immaginabili che chiunque potrebbe aver
bisogno di far girare, solo non si sa quali sono...
	Potreste dirmi: perche' non ne fai un elenco tu anziche' rompere?
La risposta e' ovvia:
	"Perche' c'e' gia'!!!" ;^))) (Basterebbe sapere dove)

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Io ad esempio mi ero scritto un programmino in C che numerava le linee
di un file di testo. Una volta finito, PER PURO CASO, ho scoperto che nel
pacchetto textutils c'e' nl ...