Sempre in tema di audio...

Gio 12 Dic 2002 19:58:08 UTC
On Thu, Dec 12, 2002 at 04:59:31PM +0100, Vernia Damiano wrote:
> 	Scusa? forse non funzioneranno con alsa; ma OSS fa proprio cosi'
> schifo? (Tra l'altro non e' l'unico che sa far andare le AWE32?)
riguardo OSS: non mi dispiace e tutt'ora continuo ad usarlo, soprattutto in
		quanto
riguardo ALSA: mi piace l'idea, ma non ho fiducia nel team di sviluppo, nel
		senso che e` gia` accaduto piu` volte che proponessero come
		"stabili e testate" patch che in realta` introducevano
		gravi instabilita` nel kernel (una per tutte la
		condivisione, gestita in modo errato, dello sharing degli
		irq).
riguardo creative: i loro prodotti non mi piacciono. ne esistono di
		migliori (in termini di rapporto segnale/rumore, di
		supporto da parte della casa e di prezzo).
		comunque, piuttosto che infilarci nelle ennesime guerre di
		religione, sappi che per trovari pareri sensati e oggettivi
		puoi cercare i post di alan cox a riguardo.

ciao,
andrea

> 	Questa era proprio carina. Da trekker l'ho molto apprezzata ;^)

non e` che hai le puntate della TOS in divx?

--
Quello che manca a Windows è una dialog box con, anzichè il punto o la
croce bianca su sfondo rosso, una mano col dito medio alzato, che dica:

        "L'hai nel culo. Inutile continuare a provare.
          Non funzionerà. Aspetta una patch e spera."
                   [ OK ]  [ OK ]  [ OK ]

		-- Leonardo Serni <sernil a tin.it>