linux user group brescia

immagine del castello

Archivio della mailing list

Sempre in tema di audio...

andrea gelmini andrea.gelmini a lugbs.linux.it
Gio 12 Dic 2002 15:45:08 UTC
On Thu, Dec 12, 2002 at 08:42:03AM +0200, Michele Bonera wrote:

> Nessuno ha una mb con chipset via8233a a bordo ed รจ riuscito a far funzionare
> l'audio?
non ho idee precise a riguardo, ma alan cox il 9 dicembre ha scritto:

On the more useful front I now have the VIA 8233/8235 audio working in the
2.4 OSS drivers. The EPIA-M seems to

sicche`, mi sa che al momento non funzionino...

ciao,
andrea

--
... Our continuing mission: To seek out knowledge of C, to explore
strange UNIX commands, and to boldly code where no one has man page 4.