Sempre in tema di audio...

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Gio 12 Dic 2002 15:24:13 UTC
On Thu, Dec 12, 2002 at 04:39:58PM +0200, Michele Bonera wrote:

> Alzato tutti i volumi con l'alsamixer, provato due jack (il terzo รจ il
> microfono) ma.... nisba. Questa musica non sa da fare... ;)
Magari perche' e' musicaccia (quindi non buon sano Heavy Metal) :-))
Comunque, a parte alzare il volume, controlla che i canali non siano
"muted", che e' il comportamento di default.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'