crontab

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Mer 11 Dic 2002 08:27:16 UTC
Quando lo script viene eseguito in automatico non gira con lo stesso
ambiente (tipicamente il path) di quando lo esegui a mano.
Scrivi specificatamente nello script quello che ti serve, per esempio

export PATH=/bin:/usr/bin/:/usr/local/bin etc etc (se usi bash)

Se non รจ questo, crea un file di log e scrivici dentro qualcosa (dallo
script intendo) "ogni tanto", in modo da sapere in quale posizione si
presenta il problema.

Alfredo.