Generate sound in C

Mar 10 Dic 2002 12:15:05 UTC
On Tue, Dec 10, 2002 at 11:37:26AM +0100, mainoni a tin.it wrote:
> Devo poter impostare il rate della scheda il canale, generare l'onda
> (per esempio sen+cos) e riprodurla senza passare per un file!
uhm, ci sono delle problematiche legate al tipo di scheda di rete. per il
resto ti basta scrivere direttamente su /dev/dsp.

> Tutto in C?
i linguaggi interpretati, come perl o python, hanno tutti librerie utili al
tuo caso. non so come siano, non le ho mai usate.

ciao,
andrea

--
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract
virtual base pure virtual private destructor, and when was the last time you