Comandi remoti con Rsh, o Ssh

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Mar 10 Dic 2002 10:22:50 UTC
Il discorso è degenerato un po :-)
Partendo dal presupposto che sto operando in un ambiente "sicuro" quale
un ufficio di progettazione (che si mi bucano il firewall Netscreen che
ho, allora non c'e' molto di cui proccuparsi poi :-), come avevo scritto
nella mail originale, la conclusione è:

* se uso rsh, uso lo switch -n
* se uso ssh, allora uso lo switch -f

Ciao e grazie a tutti.