Scheda audio

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 9 Dic 2002 12:02:13 UTC
On Fri, Dec 06, 2002 at 07:46:40PM +0100, peolo wrote:

> Dunque, ho una slackware 8.1 (kernel 2.4.18), ho una sound blaster 64v
> pci (ensoniq 1371) che non va.

insmod es1371 e poi va.

> Ho compilato il kernel secondo i dettami trovati per l'audio sugli
> appunti di informatica libera (precisamente il par
> a2474.html#index29984) in cui ci sono le istruzioni per la mia scheda
> (lo so รจ vecchia!)
> Ma non funge!

non ti serviva ricompilare, con il kernel originale basta caricare il
driver con 'insmod es1371'.

> A dirla proprio tutta un paio di parametri del kernel non li ho trovati
> (   *Generic OPL2/OPL3 FM synthesizer support
>     *FM synthesizer (YM3812/OPL-3) support)

nonono.. molla tutta 'sta roba.
non ha il sintetizzatore fm quella scheda.
ha 2 dsp e i midi li fai funzionare via dsp.

--
BOFH excuse #103:

operators on strike due to broken coffee machine