scheduler

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Ven 6 Dic 2002 20:29:21 UTC
On Fri, Dec 06, 2002 at 06:02:33PM +0100, andrea gelmini wrote:

> per un lavoro di ricerca non ti sono sufficienti i sorgenti?
Si vede di no, se no non chiedeva. Penso che parecchio materiale possa
essere recuperato da oculata ricerca sulla lkml. Dal marasma qualcosa salta
fuori. Per la lettura del codice sono molto utili degli strumenti di
cross-referencing quali lxr (lxr.linux.no mi pare) e global che e'
facilmente installabile sulla propria macchina.

Ho parlato dello stesso argomento con un collega non molto tempo fa. E' una
coincidenza o sei chi dico io?

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
    -<! Le uniche cose che girano sotto windoze sono le palle! !>-