compilazione del kernel

Ven 6 Dic 2002 17:01:37 UTC
On Fri, Dec 06, 2002 at 04:52:27PM +0100, clockwork.orange a inwind.it wrote:

> mi รจ successa una cosa strana provando a compilare il kernel 2.5: va tutto a buon fine, ma quando riavvio, il pc si blocca con il messaggio "invalid executable format".
le possibilita` sono diverse, vediamo le piu` comuni:
a) quella che ti hanno gia` suggerito;
b) non hai copiato l'immagine del kernel corretta (invece di
arch/i386/booz/bzImage, la stessa non compressa);
c) hai compilato il kernel per il micro sbagliato (tipo pentium3 e lo stai
lanciando su 486)

ciao,
andrea

--
Who needs friends when you can sit alone in your room and drink?