Dns non funzionante

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Sab 7 Dic 2002 18:01:31 UTC
Alle 10:38, sabato 7 dicembre 2002, Michele Bonera ha scritto:

> [flame on]
> Infatti il buon Davide ci dirà qual'è la distro che lo obbliga a questo
> scempio... ;)
> [flame off]
>
> Byezz
E' Red Hat, ma a dire il vero è l'uso di kppp che mi ha creato questo
problema, seppur scriva correttamente le entry in /etc/resolv.conf ho avuto
spesso noie con la risoluzione dei nomi.
In kppp a volte la cosa si risolve settando correttamente il protocollo di
comunicazione PAP o CHAP.
Non ne conosco la ragione ma se non attivo named non funziona bene la
risoluzione, questo dalla rh 7.2 in poi...
Davide Arrigo
Brescia