CD-TEXT offline

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 3 Dic 2002 12:05:04 UTC
On Tue, 3 Dec 2002, andrea gelmini wrote:
> puoi mirrorarti l'archivio di freecddb e lanciare in locale il loro demone
> (che e` libero, e lo trovi sul sito).

	Ci avevo pensato, ma mi sembrava assurdo scaricare l'intero
database (che non so nemmeno quanto possa occupare). Se potessi scaricare
solo i dati che mi servono la cosa sarebbe la migliore soluzione. Ho
trovato un programmino che calcola l'id, se trovo un programmino che
PRENDE  il record dato l'id sarebbe l'ideale. Credo che a quel punto
potrei dare in pasto a server locale solo una (microscopica) parte del
database. Giusto o castroneria?

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan