CD-TEXT offline

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 4 Dic 2002 10:24:14 UTC
On Mon, 2 Dec 2002, Giuseppe Corbelli wrote:
> Leggi la toc con read-toc --with-cddb.

	Ci ho pensato, e rimanere connesso per il tempo di leggere il cd
(perche' read-toc fa anche quello) potrebbe essere accettabile. Pero' non
risolvo il problema della copia al volo: come faccio a dire a cdrdao che
durante la copia al volo deve usare il toc-file specifico e non rifarselo
da capo?

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan