CD-TEXT offline

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 2 Dic 2002 15:55:13 UTC
	Ciao, usando cdrdao mi e' sorto questo "problema": volevo inserire
i titoli delle canzoni quando faccio AL_VOLO i cd. Mi sono letto il
manuale di cdrdao e ho trovato l'opzione --with-cddb che sembra fare il
lavoro che voglio. L'unico problema e' che dovrei rimanere connesso
durante la masterizzazione. Queso mi scoccia assai. Come potrei fare a
scaricare solo i dati che mi servono prima della masterizzazione e fare il
lavoro offline? So che si puo' fare facendo prima l'immagine, ma non
voglio (e per spazio quasi non posso) usare 700 Mb di HD. Idee?

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan