CD da 90 minuti

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 4 Dic 2002 07:20:49 UTC
On Tue, Dec 03, 2002 at 04:10:14PM +0100, Mav wrote:

> scientifica ma non troppo: con questa opzione il cdr scrive finche' trova
> plastica per farlo, poi stop, mica ti esce il laser che ti perfora case
> scrivania soffitto eccetera...
Quindi? Quali problemi dovrebbe causare la cosa? Secondo me e' una balla che
ci tiriamo dietro da quando la Ahead ha implementato la feature in Nero e ha
deciso di piazzare questa scritta.

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Heavy Metal Or No Metal At All! Whimps And Posers Leave The Hall !>-