CD da 90 minuti

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 3 Dic 2002 13:03:49 UTC
On Tue, 3 Dec 2002 cowo a yoda.ing.unibs.it wrote:
> Non ci credo. Da cosa derivi questa convinzione?

	Questa e' una cosa che interessa molto anche a me sapere, ma visto
che le opinioni in proposito (a me) sono fioccate sia con un parere che
con l'altro, ho aspettato pazientemente che qualcuno desse una spiegazione
"scientifica" della sua convinzione. Non ne ho sentita alcuna.

> Comincia magari con il CVS di cdrdao.

	Il problema che ho con i CVS e' che non so nemmeno cosa sono...
finora me ne sono abbastanza fregato altamente, credo che dovro'
affrontarli... Non picchiatemi per questo...

> Con transcode. Che non e' la cosa piu' semplice del mondo, concordo.

	Beh, avendo gia' il file per un 90 minuti mi pare alquanto piu'
semplice e furbo scriverlo su un cd da 90 minuti, no?

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan