CD da 90 minuti

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Mar 3 Dic 2002 12:37:04 UTC
On Tue, Dec 03, 2002 at 12:57:55PM +0100, Vernia Damiano wrote:
> [...]
Non ci credo. Da cosa derivi questa convinzione?

> 	E a quanto pare puo' scrivere fino a 89:59 (e' un plextor 4220T).
> Il fatto brutto e' che il manualetto scaricabile parla solo di Nero per
> losezozz, quindi sono al punto di partenza: basta che faccia un'immagine
> di meno di 89:59 e la scriva con "cdrdao ... --overburn ..." e sto
> tranquillo o devo usare altri accorgimenti?
Comincia magari con il CVS di cdrdao.

> PS: Non e' "semplice sfizio" avere 2 cd per un film DivX dove il secondo
> contiene qualcosa come 40-50Mb scoccia! (e poi non saprei come spezzare il
> file!)
Con transcode. Che non e' la cosa piu' semplice del mondo, concordo.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'