programma in Perl

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 2 Dic 2002 22:34:23 UTC
On Mon, Dec 02, 2002 at 11:41:35AM +0100, marco wrote:
> Volevo solo sapere le istruzioni adatte, perche' ho visto che la read mi tira
> dentro anche gli spazi tra un intero e l'altro...la split e'improponibile su
> una riga di 254 elementi se leggo il file una riga alla volta...
Sinceramente non ci vedo niente di cosi' osceno. Sughi una riga alla volta,
splitti e piazzi nella 2 dimensione di un array.

> Per il lavaggio auto lascia stare...le previsioni mettono pioggia.
Facciamo una bottiglia di vino. E non dar retta a Gelmini, la sua auto e la
sua casa gli piacciono cosi' come sono.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Drink To Your Brothers Who Are Never To Fall, We Are Brothers Of Metal