[akpm a digeo.com: data corrupting bug in 2.4.20 ext3, data=journal]

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Lun 2 Dic 2002 16:28:02 UTC
On Sun, Dec 01, 2002 at 08:08:34PM +0100, Carlo wrote:

> [...]
Da cui si impara che per i dati importanti e' essenziale usare un
 filesystem stabile e testato. A parte questo vorrei dire che io ho
 avuto (su un 2.4.20-pre) esperienze spiacevoli pure nella copia di
 files da un ext3 ad un ext2 su partizioni diverse (config come
 data=ordered)... caveat emptor.

ciao,
 lg