2 skede

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 4 Dic 2002 10:12:39 UTC
On Wed, 27 Nov 2002, El Kondor wrote:
> strano ke nessuno abbia mai provato a montare due skede audio!

	Io ci ho provato, qualche tempo fa. Le due schede erano una
SB AWE32 e una SB PCI64. Non ho caricato moduli, pero'. Ho anche tolto
subito la PCI64 perche' dovevo ogni volta cambiare spinotto all'uscita
(potevo evitarlo solo con strani collegamenti alle casse). In ogni caso mi
sembra che la seconda scheda abbia come device associati /dev/....2 (es.
/dev/dsp2), con OSS. Se e' cosi' devi convincere l'applicazione ad usare
il dispositivo che vuoi tu e non quello di default.

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan