configurare_php4

EZ EZ recalez a yahoo.it
Lun 30 Dic 2002 19:01:03 UTC
Hola mundo......
Installato flex ora ho altri 2 problemi:
Lancio la configurazione seguente dalla cartella php4:

./configure --with-pgsql=/var/lib/pgsql/data
--with-apache=/usr/local/apache

Il sistema non trova il file httpd.h nella directory
indicata.
Il file c'e', ed e' nella sottodirectory
/usr/local/apache/include,
ma non lo trova..... Fra l'altro non lo becca nemmeno
con
find dalla radice....... Ho aggiunto /include al
percorso,
stessa situazione.... Ho cambiato i permessi del file,

stessa cosa..........
Ho poi tolto l'opzione apache (2.0.43).....,
lasciando solo pgsql....
Non trova allora il file libpq-fe.h nella directory
indicata....
Sulla documentazione php ho letto di indicare il
percorso fino alla base dati, ed e' quello che ho
fatto...
Il file libpq-fe.h e' in sistema ad altri
indirizzi....
Togliendo ogni opzione la configurazione non incontra
ostacoli......
Ora, a me serve che apache mi interpreti files php,
come
posso fare??
Gracias
-ez-