configurare_php4

EZ EZ recalez a yahoo.it
Dom 29 Dic 2002 21:43:29 UTC
Hola amigos de los pinguinos....
Cambio di macchina, altri intoppi......
Ho installato Postgresql e Apache 2.0.43, nascondendo
la 1.3.x, nella mdk 8.2.....
Ora vorrei configurare php4 ma la configurazione
(anche
senza opzioni) si interrompe repentinamente e il
msg d'errore e':

checking ... vari... y
checking for flex... lex
checking for yywrap in -ll... no
checking lex output file root... ./configure: lex:
command not found
configure: error: cannot find output from lex; giving
up

e non configura piu'.....
lex e' legato a flex (interprete lessicale??!!), del
quale ho scaricato la vers 2.5.4a, che uzippata
non e' altro che 4 cartelle: bin, hlp, include e
lib.....
Ho tentato spostando in /bin/ l'eseguibile flex.exe
presente nella directory bin (quella delle 4) e
facendo un collegamento a lex, sempre in /bin/....
Cambia il msg......:

checking lex output file root... ./configure:
/bin/lex: cannot execute binary file
configure: error: cannot find output from lex; giving
up

Quoi faire?????
Perche' accade cio'?????
Buona continuazione-feste a tutti.....